Vacanza studio a Cork in famiglia 2013

per ragazzi da 12 a 17 anni

 

LA CITTA'

LA SCUOLA



Cork English College, Cork
I corsi : Junior Summer Language Programme - Alloggio in famiglia ospitante

Questo programma si rivolge a bambini e ragazzi dai 12 ai 17 anni d'età, ed offre una combinazione di lezioni d'Inglese al mattino, sport e attività culturali nel pomeriggio e alla sera.

Agli studenti viene fatto fare un test al loro arrivo, e successivamente vengono accuratamente suddivisi in classe in base al loro livello d'Inglese.I livelli vanno dal Principiante all'Avanzato.

I ragazzi seguono 20 lezioni d'inglese alla settimana, 15 ore settimanali. Le classi sono formate da un massimo di 12-15 studenti ciasciuna; vengono verificati i progressi fatti settimanalmente e alla fine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

Accomodation: per i ragazzi che seguono il corso estivo viene organizzata la sistemazione in famiglia ospitante Irlandese, con un trattamento di pensione completa con colazione, pranzo (al sacco) e cena.

Attività ed escursioni: Le attività serali includono uscite in discoteca, serate karaoke, bingo e serate video. E' prevista un'escursione di un'intera giornata ogni settimana; nel pomeriggio e alla sera vengono organizzate attività sociali e culturali, e inoltre i ragazzi possono praticare attività sportive nel pomeriggio.

Inizio: i ragazzi possono iscriversi per una vacanza studio a Cork per 2, 3 o 4 settimane iniziando : 24/06/13; 08/07/13; 22/07/13; o il 05/08/13.

La quota del corso di 2 settimane è di 1.350 Euro; di 3 settimane è di 2.050 Euro; di 4 settimane è di 2.700 Euro.

*La quota comprende: trasferimento da/per l'aeroporto, accomodation in famiglia con trattamento di pensione completa (pranzo al sacco), corso, materiali del corso, attestato di frequenza finale, attività, escursioni, biglietti dell'autobus per corse urbane ed extraurbane, entrate a musei e mostre, possibilità di sostenere l'esame Trinity una volta finito il corso.